Ancora sconfitto il Sacro Cuore

-

Il Sacro Cuore continua la sua serie no e si fa superare in classifica dai cugini del Fornaci, dopo la sconfitta esterna contro lo Sporting Massa Macinaia per 2 a 1.

La partita viene condotta dalla squadra di casa che al 29? Va in vantaggio con Anzillotti di testa. Il raddoppio per il massa Macinaia al 34′. Sciacqua era costretto al fallo di rigore per fermare Galli e Giorgetti regala ai lucchesi il dal dischetto.

Il finale di partita è particolarmente movimentato con il Sacro Cuore in cerca del gol. Occasione mancata proprio al 90′. L’arbitro concede un rigore anche i biancocelesti, ma il tiro di Giannini viene respinto dal palo.  Il gol della bandiera arriva invece al 92′ ancora una volta su rigore per un fallo causato da Mangiantini. Lo stesso Giannini accor­cia le distanze per il Sacro Cuore, ma ormai è troppo tardi

SPORTING MASSA MACINAIA: Man­giarini, Anzirotti, Poli, Tognarelli, Fabbri, Giannelli, Galli, Giorgetti (Landini), Matteoni, Cinelli, Balderi. All. Mariani.

SACRO CUORE: Arenile. Gavazzi, Sciacqua (Fusari), Rossi (Cecchini), Marroni, Orsucci D., Berni, Muccini (Mele), Giannini, Pieri, Buono. All. Catoni.

Arbitro: Campora di Livorno.

Marcatori: 29 Anzillotti. 34′ Giorget­ti (rigore), 92′ Giannini (rigore).

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.