Sposi in Rocca il 3 e il 4 novembre a Castelnuovo

-

Sabato 3 e domenica 4 novembre si terrà a Castelnuovo nella Rocca Ariostesca SPOSI IN ROCCA 2012 – 10′ Edizione Expo Garfagnana Sposi evento dedicato ai futuri sposi di Garfagnana, Media Valle del Serchio, Alpi Apuane, Appennino e Lunigiana.
Tante le idee e i servizi in mostra nelle sale della Rocca Ariostesca, prestigiosa e affascinante location.
L’expo si svolge con il patrocinio dell’ Amministrazione Comunale di Castelnuovo, in particolare grazie alla sensibilità degli assessorati “Attività Produttive” e “Cultura”.
L’edizione 2012 ha l’ambizione di superare il successo del 2011 che ha fatto registrare una eccezionale affluenza di pubblico, soprattutto per le molte coppie di futuri sposi giunti in Rocca da tutta la Garfagnana, da Barga, Fornaci, Coreglia, Borgo a Mozzano, Bagni di Lucca fin oltre i confini provinciali del modenese, emiliano e massese.
Quindi, Castelnuovo di Garfagnana e Sposi In Rocca, sempre più, punto di riferimento per gli operatori che desiderano confermarsi o farsi conoscere. Visto l’approssimarsi delle feste natalizie, anche una ghiotta occasione per proppore al pubblico oggetti e servizi, utili IDEE REGALO!
La data dell’evento è concomitante, come solito, con la “Prima DomenicaSi“, ” primo sabato e domenica” del mese con negozi aperti e mercatino delle “Arti e Mestieri Antiquariato, quindi, un evento nell’evento!
L’organizzazione ringrazia l’Amministrazione Comunale, gli espositori ed i collaboratori che anche quest’anno contribuiranno alla riuscita di una manifestazione la zona ed il pubblico, meritano!
ORARIO- INGRESSO LIBERO:  SABATO 3 NOVEMBRE ore: 10,00/20,00 | DOMENICA 4 NOVEMBRE ore:  10,00/20,00

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.