Verso le finali del Cancellone

-

Con qualche cambiamento di programma il torneo del Cancellone sta ormai giungendo alla conclusione. E’ stata una manifestazione che ha appasisonato tutti, adulti e giovani e che ogni sera ha visto una larga partecipazione di pubblico.. Per quanto riguarda il torneo rionale, si sa già il nome della prima squadra finalista “People Electicman”, che durante la serata di lunedì 4 giugno ha battuto sul campo il G.S. Barga per ben 14 a 2. Un risultato che dà la giusta carica alla squadra del mister Alan Renucci (nella foto), che scenderà in campo venerdì 8 per contendersi il primo posto contro l’altra finalista tra le due formazioni “Trattoria da Riccardo” e “Bar del Paolo Gas” che scenderanno in campo domani, mercoledì , alle ore 22.00.

Giovedì 7 scenderanno in campo per aggiudicarsi la vittoria del primo torneo femminile, “Pub 46” e “AC Picchia”; queste ultime cercheranno di ribaltare il risultato di girone eliminatorio che aveva visto imporsi le avversarie per ben 7 a 4.

Avanti tutta anche per il torneo Over 40: finale in programma per venerdì 8. Si incontrerà la formazione “I Carlini” contro la vincente della semifinale che si giocherà mercoledì 6 tra “Diavoli Rossi” e “Dimensione Sport”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.