Sportelli informativi per l’IMU

-

Fino ad ora se n’è saputo poco o nulla. Chi pagherà l’IMU e quanto si pagherà per la prima casa. E per le altre. E per i fabbricati?

Così l’Amministrazione Comunale di Barga informa l’apertura degli Sportelli pomeridiani per l’IMU.

Da venerdì 25 maggio e fino al 18 giugno l’ufficio tributi aprirà uno sportello pomeridiano per fornire informazioni sul pagamento dell’IMU 2012. Un servizio in più per aiutare i cittadini alle prese col nuovo balzello che dovrebbe salvarci, insieme ad altri drastici provvedimenti, dal fallimento nazionale..

In particolare a Barga, presso la sede dell’ufficio di via Giannetti, il martedì ed il giovedì dalle ore 14 alle ore 16 ed a Fornaci di Barga presso la sede dell’ufficio distaccato (stazione FF.SS.) il mercoledì ed il venerdì dalle ore 16 alle ore 18. Ambedue gli sportelli rimarranno aperti inoltre, con lo stesso orario, il giorno 18 giugno 2012.

Il Comune informa anche che sulla home page del sito istituzionale dell’ente (www.comune.barga.lu.it) è stato inserito un calcolatore per il conteggio e la stampa del modello F24 dell’acconto IMU 2012.

Inoltre l’Ufficio Tributi di Barga, come di consueto, rimarrà aperto tutti i giorni per informazioni, compreso il sabato, dalle ore 9 alle ore 13.00.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.