Lite al centro di accoglienza: due feriti

-

Lite furiosa con tanto di lesioni al centro privato di accoglienza “Migranti” che si trova a Piano di Coreglia, già oggetto di scaramucce e litigi familiari accadute in questi mesi.

Stavolta ci sono scappati due feriti, uno con ferite guaribili con più di dieci giorni di prognosi e l’altro meno grave, che ieri sera sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Castelnuovo.

Ad intervenire sul posto, per sedare la lite e calmare gli animi, i carabinieri della stazione di Coreglia, coadiuvati dai collegi del NOR di Castelnuovo che alla fine hanno denunciato, per lesioni personali e porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere, due uomini, rispettivamente di nazionalità rumena e congolese, ospitati presso il centro che si trova al confine tra i comuni di Barga e di Coreglia, in prossimità del ponte sull’Ania.

I due uomini, F.A., 25enne, celibe, operaio e B.P., 30enne, celibe, disoccupato, nel corso di un’accesa lite scaturita per motivi di gelosia rimanevano entrambi feriti nella colluttazione e per questo veniva disposto il loro trasferimento all’ospedale di Castelnuovo. Sedata la lite, i Carabinieri sequestravano un coltello multiuso ed un bastone dei quali i due erano in possesso senza un giustificato motivo. Da qui la denuncia all’autorità giudiziaria.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.