Per il Barga l’ennesima sconfitta casalinga

-

Una nuova sconfitta casalinga per il Barga che in una partita povera di emozioni e di gioco va a perdere al “Moscardini” contro il Terme Montecatini per 0 a 1.
Aveva iniziato bene la nostra squadra, giocando discretamente i primi venti mi-nuti di gara, dove si registra anche una bella occasione, con Gallione, il cui colpo di testa su azione d’angolo finisce fuori.

La gara viene poi decisa al 24′, con Pisani che vede Regoli fuori dai pali e segna
un gol spettacolare dai 35 metri.

Il primo tempo si conclude con i termali che controllano senza problemi le azioni azzurre e nella ripresa la sostanza non cambia. Quello che ancora una volta si è notato, soprattutto nelle partite casalinghe del Barga, è che per un squadra che sta lottando per la salvezza, manca la giusta grinta e la determinazione. Che non devono e non possono mancare quando si gioca, appunto, in casa.

Nel prosieguo dell’incontro sono davvero poche e senza troppa convinzione le azioni degli azzurri e così il Montecatini ha vita facile e senza grossi sforzi conquista una vittoria fondamentale nella corsa alla salvezza.

BARGA: Regoli, Tognocchi, Fontana, Casini (60′ Da Prato), Mezzetti (76′ Bottari), Sangregorio, Benlaidi, Kramer, Gallione (60′ Bianucci), Barbuti, Giusti. All. Giusti.
TERME MONTECATINI: De Min, Bruno, Lotti, Esposito, Niccolai (80′ Moroni), Galingani, Berti, Fruzzetti, Pisani, Romani (62′ Stasi), Coltelli. All. Pellegrini.
Arbitro: Zingariello di Prato. Assistenti: Di Pace e Giusti di Pisa.
Marcatore: 24° Pisani.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.