Gaia Cosimini vince a Siena

-

Grande prestazione delle due nostre atlete allieve in occasione del tradizionale Meeting della Liberazione di atletica leggera a Siena lo scorso 25 aprile: vittoria nel peso allieve per Gaia Cosimini che ha scagliato l’attrezzo da 3 kg al primato personale di 12.15 m. e quarto posto nella stessa gara per Veronica Biagioni anche lei col primato personale.

Le stesse hanno poi doppiato nel disco ottenendo misure che le hanno portate rispettivamente al settimo e al sesto posto finale.

Per Gaia ormai, la misura nel getto del peso è di assoluto rilievo nazionale e sta mettendo a frutto il pesante lavoro invernale, per Veronica invece, si attendono gare più congeniali (lungo e triplo) per sfruttare al meglio le sue possibilità.

Col prossimo rientro, dopo un leggero infortunio, di Francesca Bonuccelli e il debutto di Giacomo Monticelli e di Gregorio Bertagni il gruppetto dei nostri allievi sarà al completo per regalare al Gruppo Marciatori Barga altre soddisfazioni nella stagione all’aperto  dell’atletica leggera.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.