Uno sportello per la tutela degli animali

-

Sabato 10 marzo alle ore 11.00 verrà inaugurato  il primo sportello nella Valle del Serchio per la tutela degli animali.

Lo troverete presso la sede distaccata del Comune di Coreglia in Via Nazionale a Ghivizzano. Un nuovo servizio importante che conferma una crescente attenzione verso il mondo degli animali della comunità della valle del Serchio.

Lo sportello sarà aperto il primo sabato del mese dalle ore 10 alle ore 12 e sarà coordinato dai volontari dell’associazione per la Difesa degli Animali “L’Arca della Valle” che saranno a disposizione, a  titolo gratuito, di tutta la popolazione della zona per dare informazioni generali in merito alla tutela ed al benessere degli animali, alle norme e regolamenti vigenti, alle colonie feline e per ricevere segnalazioni in merito ai maltrattamenti ed altre inosservanze.

Presso lo sportello si accoglieranno inoltre le richieste per adozioni e segnalazioni di smarrimenti cani e gatti che saranno pubblicate sulla bacheca virtuale nel sito dell’associazione.

Per ulteriori informazioni: Tel. 347 8947831 –  arcadellavalle@virgilio.it

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.