Un Sacro Cuore rinunciatario incassa la sconfitta

-

Dopo una partenza non male il Sacro Cuore si fa mettere sotto dal San Cassiano nella trasferta di Lucca, dove la speranza era ovviamente di fare punti per rimanere in corsa con il treno di testa classifica. I biancocelesti hanno collezionato invece una nuova, amara sconfitta, battuti per 2 a 1.

Il vantaggio è proprio del Sacro Cuore che al 28° con Nardini segna il gol dellla momentanea supremazia, scaturito anche da alcune indecisioni della difesa. Il Sacro Cuore a questo punto commette però l’errore fatale di chiudersi troppo in difesa ed il San Cassiano a Vico si fa sempre più pericoloso ed in diversi momenti non manca certo il lavoro per l’estremo difensore Sartini.

Il risultato si sblocca nella ripresa con Rugani che prima segna il rigore concesso per fallo  di Pozzi e poi sigla il definitivo 2 a 1  trasformando un cross in una splendida rete a cinque minuti dalla fine.

Il Sacro Cuore conclude intanto la partita in nove uomini prima per l’infortunio accorso a Riccardi e che arriva dopo le tre sostituzioni già attuate dalla panchina e poi per l’espulsione di Andrea Orsucci.

Insomma una sconfitta scontata ed anche meritata per molti dei presenti, che però deve far riflettere attentamente la formazione e dare il giusto spunto per ritrovare il buon gioco e la brillantezza che questa formazione ha dimostrato di possedere.

A. SAN CASSIANO A VICO : Djabali,Tamagnini, Rosatti (61° Silvestrini), Vietina, Conforti, Francesconi, Vannucci, Polpetta, Rugani, Pacini, Del Sarto (61° Bashalliu)
A disposizione : Gigli, Piovanelli, Volpi Nucci e Collodi
Allenatore : Guidi

SACRO CUORE : Sartini, Orsucci S., Amadei, Orsucci D.(60° Riccardi), Wurach, Pozzi, Nardini L. (70° Orsucci A.), Guidotti, Fabbri, Pieri, Marroni (55° Berni).
A disposizione : Kamberi, Casci, Gavazzi, e Catoni
Allenatore : Nardini Enrico

Arbitro: Signor Sestito Massimo di Viareggio
Reti: Nardini L. (SC) al 28°, Rugani (A)al 80° su rigore e all’85°
Note : Espulso Orsucci A. (SC) al 86°

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.