Il Barga ci prova, ma alla fine dilaga il Seravezza

-

Niente può il Barga nella trasferta a Seravezza dove i locali si impongono con un pesante punteggio dimostrando la maggior classe e confermandosi formazione che merita di stare al vertice della classifica.

Quattro a due il risultato finale, ma il Barga nonostante i gol subiti ha comunque venduta cara la pelle in un incontro che, ad un certo punto, sembrava poter prendere un’altra piega. Per quasi un’ora gli ospiti imbrigliano i padroni di casa che, quindi, non sono riusciti a sfruttare a pie­no la forza dei propri esterni. In spazi appe­na un po’ più larghi ci ha pensato D’Anto­giovanni a mettere il suggello grazie ad una bella doppietta frutto di velocità e tecnica che con la categoria hanno poco a che fare.

Dopo una fase di studio, il Seravezza passa al 27′ quando il giovane Mallegni sorpren­de Regoli fuori dai pali. La gioia dura poco dato che al 32′ Casini realizza il pareggio. Nella ripresa il Barga prende coraggio e sfrutta gli errori avversari: al 50′ un rin­vio maldestro di Manfredi costa una cla­morosa autorete su una rimessa laterale ap­parentemente innocua. D’Antogiovanni decide che è ora di imprimere la svolta alla gara: al 63′ e al 65′ il fantasista con due azioni in velocità ribalta il risultato. Tutto in discesa per i padroni di casa che colgono anche un palo con Maestrelli e nel recupe­ro fiume di ben 6′ ottengono anche il 4-2 grazie ad un’azione di forza di Pellegrinetti che si muove da vero ariete dell’area di rigo­re. Per il Barga che aveva assaporato il col­paccio resta solo tanta amarezza.

SERAVEZZA: Nicodemi, Lucchesi, Cantoni, Puccetti, Manfredi L, Inglese, Pagni (57′ Maestrelli), D’Antogiovanni, Pellegrinetti, Manfredi S (75′ Poli), Mallegni (60′ Comelli). All. Bertocchi.

BARGA: Regoli, Tognocchi (75′ Bianucci), Fontana, Crudeli, Mezzetti, Sangregorio, Lunardi, Kramher, Gallione, Casini, Bottari (63′ Benlaidi). All. Fanani

Arbitro: Rossi

Marcatori: 27′ Mallegni, 32′ Casini, 50′ Manfredi L (autorete), 63′ D’Antogiovanni, 65′ D’Antogiovanni, 95′ Pellegrinetti.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.