Si riparte… anzi no! Stop ancora ai campionati

-

Nuovo stop della F.I.G.C. ai campionati dilettantistici toscani. Nel girone C di seconda categoria Sacro Cuore e Fornaci si erano preparate al meglio per i rispettivi impegni ma si vedono costrette ad un  nuovo rinvio al calcio giocato. I Barghigiani del Sacro Cuore dopo lo scivolone interno contro il Coreglia avevano l’opportunità del riscatto con la Morianese dalla quale all’andata conobbero la prima delle quattro sconfitte fin qui patite e quindi anche per questo, ma soprattutto per consolidare il secondo posto in classifica, il mister Enrico Nardini aveva preparato con professionalità l’ incontro.

Nonostante  l’ indisponibilità del campo sportivo di Ponte All’ Ania, la squadra ha comunque fatto una discreta preparazione in palestra, cercando di mantenere una condizione atletica soddisfacente. Anche i cugini del Fornaci hanno usufruito della struttura al coperto per non rischiare nuovi infortuni visto che la rosa a disposizione di Gabriele Grassi è tornata al completo, anzi: la nuova sosta permetterà di recuperare i febbricitanti Toni e Rocchiccioli. Per i rossoblù poi trasferta in terra Lucchese contro l’ Acquacalda, squadra che vede nella possibile vittoria contro il Fornaci l’ ancora di salvezza per rimanere in categoria. Partita quindi delicatissima per i Fornacini, ultimi in classifica, che per questo dalla loro hanno solo un obiettivo: i tre punti per una rimonta disperata. I campionati,  fermati causa maltempo, riprenderanno dalle gare in programma al momento della sospensione. Si giocherà domenica 19 Febbraio con inizio alle ore 15… neve permettendo!

Lo stop ai campionati riguarda anche le altre categorie ed i gironi giovanili.

Le gare che inizialmente erano programmate per il 5 e il 6 febbraio slittano per tutti al prossimo fine settimana, 18 e 19 febbraio.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.