Sabato c’è il Baccanale di Barga

-

Fermo restando il fatto che qualcuno se la prenderà a rimpiangerà i vecchi tempi perché pubblichiamo notizie “troppo” di paese, fregandocene altamente diamo volentieri questa news che sappiamo in tanti attendevano. Le previsioni sembrano accettabili, quantomeno non spaventose come nei giorni scorsi, soprattutto per il freddo e quindi adesso è ufficiale: il Baccanale di Barga, l’evento clou del carnevale barghigiano, si farà.

L’appuntamento è per il giorno e la sera di sabato 18 febbraio e l’organizzazione sarà come sempre a cura dell’Associazione “Per B.A.R.G.A.” con la collaborazione del Comune e dei Lake Angels.

Visto il successo delle scorse edizioni ed il detto modificato… “programma vincente non si cambia”, il Baccanale si svolgerà con lo stesso cliché degli altri anni: il pomeriggio dalle 15 la “festa al Rio de Jardin” per i più piccoli; appuntamento presso il Piazzale Matteotti con musica, animazione a cura di Roberto Nardini e merenda per tutti i piccoli.

La sera spazio ai più grandi con la festa che si sposterà nei ristoranti con menù e serate in maxschera a tema ed infine gran finale sul Fosso con la grande festa in maschera sotto la tensostruttura allestita per l’occasione. Balli sfrenati con la musica del dj Viglio e punto bar a disposizione fino a notte tarda.

Potete trovare notizie sull’evento anche su Facebook.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.