Rinnovate le cariche del CIPAF

-

Lunedì 6 febbraio si è tenuta l’assemblea del CIPAF (l’associazione che riunisce commercianti, professionisti e artigiani fornacini) per il rinnovo della cariche del direttivo, come prevede lo statuto dell’associazione allo scadere del secondo anno di mandato.

Ne è risultato un piccolo cambiamento ai vertici, anche se la “squadra” dei commercianti impegnati in prima linea è rimasta più o meno stabile.

Il nuovo presidente dell’associazione è ora Guido Santini del negozio Santini Sport (segretario uscente), che va a sostituire Michele Foli (Oreficeria Foli), ora vicepresidente.

Rimangono segretario Leonard Cornelli (arte nel Mobile) e cassiere Maurizio Gori (Gori Sat), affiancati dai consiglieri Fiorella Chiezzi (Karisma) Stefano Castelli (Spazio e Dettagli) Nico Lombardi (Solomusica) Loretta Graziani (Shoe’s Milò) Loretta Poli (Emblema Viaggi) ed Enrica Fontanini (And Camicie).

“Una scelta fatta nel solco della continuità” – ci conferma Guido santini, che ha in mente anche qualche novità, come del resto se ne sono viste con il mandato di Foli, “Agosto a Fornaci è forse l’evento clou organizzato dal CIPAF -Centro Commerciale Naturale, e speriamo di poter lo “rinnovare”, dando alla manifestazione una nuova identità”. Ma l’idea è anche quella di realizzare eventi e serate a tema durante tutto il corso dell’estate, come preludio all’Agosto a Fornaci.

Ad appena poche ore dall’elezione, insomma, c’è dunque già  impegno nell’ideare nuove iniziative per promuovere la cittadina, nonostante le sempre crescenti difficoltà economiche che inevitabilmente incidono sui budget disponibili, mantenendo aperto il dialogo con le altre associazioni del territorio che vorranno contribuire alla vivacità economica e culturale di Fornaci.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.