Centro Commerciale Naturale di Fornaci di Barga sempre più interattivo

-

La moda cambia, la tecnologia avanza e l’interattività entra sempre di più a far parte della vita di ogni giorno.

Il Centro Commerciale Naturale non resta a guardare e apre un profilo su Twitter. Questo ultimo passo segue l’apertura del sito internet www.fornacishopping.it di due anni fa (e si registrano già migliaia di contatti) e la recente apertura del profilo di Facebook (Eventi Fornaci) che ha fatto conoscere Fornaci di Barga anche al di fuori della Provincia di Lucca anche grazie al passaparola dei numerosi “amici” che si collegano spesso e volentieri per vedere novità o chiedere informazioni.

Da oggi, grazie all’impegno di tutti i membri del Cipaf, la distanza tra negoziante e cliente è ulteriormente ridotta. Entra in funzione infatti il profilo su Twitter che aumenterà senz’altro la visibilità del Centro Commerciale Naturale.

«Il commercio cambia ogni anno e noi bisogna seguirlo» afferma il segretario Cornelli Leonard «Cambiando il commercio cambia anche il modo di proporlo e di fare pubblicità. Ora esistono queste piazze virtuali che ci permettono di comunicare in modo veloce e continuativo con i nostri clienti o con i nostri potenziali clienti. Non sfruttare queste possibilità sarebbe un peccato».

Dello stesso parere è anche il consigliere Sonia Pieri che aggiunge: «Oltre alle date degli eventi, al programma delle manifestazioni o alle promozioni dei soci vediamo questa opportunità anche come strumento sociale. In caso di necessità si può avvisare celermente i cittadini su qualsiasi problematica, da un blocco del traffico a, speriamo non succeda, qualcosa di più serio».

Convinti che saranno numerose le persone che seguiranno il Centro Commerciale di Fornaci di Barga in questa nuova avventura non resta che collegarvi al sito di Twitter e cercare  “@EventiFornaci” o di Facebook Eventi Fornaci, per essere sempre aggiornati.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.