Giovedi mattina grande gelo, venerdi inzia a peggiorare

-

Iniziamo questo articolo con una comunicazione di servizio. Stiamo per vivere giornate molto intense dal punto di vista meteo, le più intense da quanto il giornaledibarganews ha aperto il nuovo sito con la rubrica meteorologica.

Nelle giornate che verranno ci giocheremo praticamente tutto l’inverno che, dopo aver latitato per settimane e settimane, sembra voler sparare tutte le sue cartucce tra fine mese e febbraio.

Magari si risolverà con un nulla di fatto, magari non nevicherà in pianura ma avremo certamente neve sui monti e già questa è un’ottima notizia. Di sicuro abbiamo alcune chance da giocarci e poiché gli aggiornamenti sono costanti abbiamo deciso di aprire un apposito post con almeno 2-3 interventi giornalieri da qui a quando sarà necessario.

Ad ogni aggiornamento inseriremo una “breaking news” sul sito e manderemo una comunicazione sia sulla bacheca del giornaledibarganews che sul gruppo facebook oltre che sulla bacheca del sottoscritto.

E’ un impegno importante che speriamo possiate apprezzare a pieno.

Diamo uno sguardo al tempo per i prossimi due giorni:

giovedi la giornata si aprirà con cielo sereno e gelate estese nei fondovalle con valori prossimi ai -6 -7 gradi. I venti tenderanno, nella sera, a girare da sud ovest con nubi in aumento.

Venerdi avremo nubi sin dal mattino con deboli piogge nel corso della giornata, neve oltre i 1000 1200 metri in calo nella notte su sabato.

Per il prosieguo vi attendo nell’apposito post “tutto il meteo minuto per minuto”…

David Sesto

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.