Gaddi interviene ancora sulla questione “ospedale unico” dopo la risposta del consigliere Bondi

-

Non si placa il “botta e risposta” tra il consigliere Francolino Bondi e il sindaco Gaddi Gaddo sulla questione “ospedale unico”, in particolare sulla sua localizzazione.
L’ultima replica del primo cittadino di Castelnuovo è molto decisa: “Dispiace perdere tempo e, specialmente in questi periodi, dare l’idea che l’amministrazione comunale si occupi di questi argomenti. Purtroppo, per la veemenza e la strumentalità dell’ennesimo attacco personale che mi porta una persona che dovrebbe essere mio amico, sono costretto per l’ultima volta a replicare.
Che si tratti di attacchi pretestuosi tutti mirati alla mia persona da parte di un consigliere che risulta ossessionato dalla necessità di aggredire il sindaco e quindi ritagliarsi a fatica uno spazio sui giornali è decisamente evidente.
La riprova più chiara è che nel polverone che alza per contestare la mia risposta a una sua affermazione decisamente sbagliata, evita di controbattere sull’argomento originale, vale a dire la presenza sullo strumento urbanistico di Castelnuovo dell’area in grado di ospitare il nuovo ospedale.
Una volta che abbiamo facilmente dimostrato che le sue asserzioni sull’asilo nido che impedirebbe il nuovo ospedale sono fantasie, come  ha peraltro avuto modo di verificare lui stesso sui documenti ufficiali, nella controreplica il consigliere Bondi evita di tornare sull’argomento per sparare a zero sulla mia persona, chiamando in causa anche situazioni sulle quali, come il caso della passerella, il comune non c’entra un bel nulla, essendo di competenza provinciale, così come per gli organici della Asl e altro ancora.Mi auguro che Bondi torni in se e comprenda che un conto è l’opposizione politica e un altro conto è l’aggressione personale. Questa sarebbe davvero una buona notizia.”

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.