Calcio Seconda Categoria: il Vorno sconfigge il Sacro Cuore

-

Il Sacro Cuore inizia il cammino del girone di andata in salita con una sconfitta subita dal Vorno (3 a 2).
I biancocelesti erano partiti bene con il rigore trasformato da Fabbri per fallo su Pieri dopo appena due minuti, ma di fronte si sono trovati un Vorno determinato.
Il pareggio ed il successivo vantaggio dei locali arrivano su due azioni che denotano qualche incertezza da parte dei ragazzi del Sacro Cuore, che però riesce ad acciuffare nuovamente il pareggio grazie al gol dell’esordiente Renucci, abile a sfruttare un affondo di Daniele Orsucci.
Nel prosieguo della partita, dopo un rigore netto non concesso al Vorno, il centravanti locale sigla il terzo gol a favore del Vorno ed il risultato a questo punto non cambia.
Nell’insieme la partita è stata caratterizzata da una prestazione di livello da parte di entrambe le formazioni che hanno giocato un buon calcio.
Nonostante la sconfitta il Sacro Cuore insomma non demerita ed avrà subito occasione di rifarsi nell’incontro di Coppa che giocherà proprio contro il Vorno a Ponte all’Ania prossimamente.

VORNO : Martinucci, Orsolini, Lotti (Frediani dall’85°), Cottone, Del Dotto, Innocenti, Da Valle, Zaffora, Ridolfi (Bianchi dal 90°), Eliani, Francone.
A disposizione : Taddeucci, Guazzelli, Vitale, Capurso e Vannucci
Allenatore : Barsocchi

SACRO CUORE : Sartini, Gavazzi, Orsucci S.(Orsucci D. dal 75°), Guidotti, Wurach, Berni, Orsucci A.(Casci dal 58°),Pozzi, Fabbri, Pieri, Riccardi (Renucci dal 62°)
A disposizione : Kamberi, Amadei,Marroni e Innocenti
Allenatore : Nardini

Arbitro : Sig. Casalini di Pontedera
Reti : Fabbri (SC) su rigore al 2°, Ridolfi (V) al 33°, Zaffora (V) al 36°, Renucci (SC) al 76°, Ridolfi (V) all’80°
Note : espulso Wurach (SC) al 55° e Del Dotto al 70°(V) entrambi per somma ammonizioni

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.