Ultimi posti per ‘Moliere a sua insaputa’ di Paolo Hendel

-

L’8 dicembre prossimo sarà di Paolo Hendel la scena del Differenti, con lo spettacolo “Moliere a sua insaputa” fresco di debutto al teatro Puccini di Firenze.

Nell’occasione sarà inaugurata anche la mostra collettiva “Arti differenti”, che rimarrà nei locali del teatro fino ad aprile prossimo ospitando i lavori di 15 artisti.

L’attore comico dopo vent’anni di monologhi, per la prima volta recita con una compagnia e mette in scena alcune farse e testi dello scrittore francese riletti alla luce del banale e volgare mondo di oggi. Un insolito Paolo Hendel, nei panni di un improbabile Molière, accetta l’invito alla trasmissione televisiva A sua insaputa. Convinto di partecipare a una serata celebrativa e promozionale, in un turbinio comico di equivoci e fraintendimenti, la serata assume i connotati dell’inquisizione: la sua vita privata, la sua opera, sono analizzate, scandagliate, vivisezionate. L’ingenuo Molière prova a giustificarsi, ma la strana conduttrice non gli dà tregua, come neppure i suoi stessi personaggi.

Info, prenotazioni e prevendita biglietti: Ufficio Cultura via di Mezzo 45, Barga (LU)
tel. 0583 724791; cultura@comunedibarga.it
www.comune.barga.lu.it

Teatro dei Differenti è anche su Facebook

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.