Seconda categoria: il Sacro Cuore è vice campione d’inverno

-

Un  Sacro Cuore inarrestabile liquida anche il Fornoli nella trasferta di domenica con un gol del solito Pieri.

La squadra, al giro di boa del campionato di seconda categoria, si ritrova al secondo posto, ad un solo punto dalla capolista Massa Macinaia.

Il gol del fantasista Pieri arriva al secondo minuto della ripresa quando deposita in rete un assist di Fabbri. Nella  prima frazione di gioco i biancocelesti di Enzo Nardini avevano dominato la partita con ben 5 palle gol ben costruite, ma non finalizzate dai barghigiani.

Dopo il gol della ripresa la squadra arretra e lascia più gioco al Fornoli ed è bravo Sartini in un paio di occasioni a negare il pareggio alla squadra di casa. Dopo lo stop natalizio per il Sacro Cuore subito uno scontro al vertice, domenica 8 gennaio, contro il Vorno che appaia i biancocelesti al secondo posto in classifica.

FORNOLI : Pieri, Hartmann, Fede P., Piacentini (Santini dal 57°), Bechelli (Paini dal 46°), Fede D., Kadajev, Amidei, De Piano (Zappelli dal 70°), Castelli, Calamari.
A disposizione : Fastelli, Parducci, bertolozzi e Bianchi
Allenatore : Crudeli

ASD SACRO CUORE : Sartini, Casci, Amadei, Orsucci D (Guidotti dal 70°), Wurach, Orsucci S., Orsucci A.(Nardini L. dall’80°), Gavazzi (Riccardi dal 90°), Fabbri, Pieri, Berni.
A disposizione : Kamberi, Marroni, Innocenti e Franchi
Allenatore : Nardini Enrico

Arbitro Sig. Bonciani di Firenze
Reti : Pieri (SC) al 46°

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.