Tombola sotto le stelle

-

Venerdì 5 agosto 2011 alle ore 21,15 presso gli impianti sportivi  di San Pietro in Campo sarà organizzata la tradizionale “Tombola sotto le stelle” con ricchi premi offerti da alcune ditte e negozi del comune di Barga.

Promotore della serata è l’assessore del Comune di Barga Vittorio Salotti in collaborazione con il Comitato Paesano di San Pietro in Campo, e  il ricavato sarà interamente devoluto a favore della Parrocchia di San Pietro in Campo e Mologno.

La serata prevede 6 tombole che saranno accompagnate ognuna da 2 cinquine, al costo massimo per tutte le tombole di Euro 5,00 o 10,00 in base al numero di cartelle acquistate.

L’Assessore Salotti ci tiene a ringraziare tutti gli sponsor che, come negli anni passati, hanno consentito lo svolgimento della manifestazione (Comitato Paesano di San Pietro in Campo, Oreficeria Biagioni, La Cantina del Vino, Arte nel mobile di Cornelli Leonard, Antica Norcineria Bellandi, Edilcolore di Luca Biagiotti) e tutte le persone che parteciperanno, con la speranza che siano numerose.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.