Passini canta per l’A.I.L.

-

Lo aveva promesso nei mesi scorsi, dopo il concerto benefico organizzato a Fornaci in favore dell’Associazione Italiana Leucemie “Una voce per la vita” e così ha fatto l’assessore, in questo caso appassionato cantante, Giampiero Passini. Nello scorso fine settimana è stato a Pisa dove ha partecipato ad  una nuova serata benefica a favore dell’AIL e della UO di Ematologia dell’ospedale Santa Chiara di Pisa.
Il concerto si è tenuto presso il ristorante “Dunadonda”di Marina di Vecchiano sotto la “regia” e l’organizzazione accurata di Francesca Biagi, presidente dell’A.I.L. pisana, con la collaborazione di Mario Baldeschi e Claudia Barate che hanno messo insieme la bellezza di oltre 200 persone.
Passini (nella foro di Graziano Salotti con la presidente dell’AIL) era stato invitato ad organizzare l’intrattenimento musicale: “Ho raccolto volentieri questo invito – ci ha raccontato – dando così un mio diretto contributo a favore di questa nobile causa ed alla fine è stata una bella serata che mi ha ripagato di tante soddisfazioni. Vorrei ricordare che questa mia collaborazione con l’AIL di Pisa è stata portata avanti in questi mesi con il pianista Massimo Salotti, con il quale a gennaio a Fornaci avevamo organizzato insieme la serata benefica pro AIL.”.
Alla fine tanti applausi per Passini ed il personale ringraziamento rivolto a lui ed a Massimo Salotti per il contributo e il sostegno personale che stanno dando alla causa dalla stessa presidente.
La serata è andata così bene che per Passini c’è stato l’invito a prendere parte anche ad un prossimo appuntamenti; stavolta (vista la sua impossibilità ad essere presente a questa serata) anche con la partecipazione di Massimo Salotti.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.