Al San Cristoforo premiati anche Angiolo Masotti, Piero Paolo Angelini e Andrea Giannasi

-

Ieri a Barga presso il teatro dei Differenti si è tenuta la cerimonia di consegna del San Cristoforo d’oro assegnato alla memoria del garibaldino Antonio Mordini. San Cristoforo anche al Colonnello dei carabinieri Ortolani, premio speciale al Sindaco di Firenze Renzi.
Tra i tanti riconoscimenti anche tre garfagnini, tra i quali il nostro direttore.
Infatti per la Cultura, il Comune di Barga ha assegnato un premio “al dottor Andrea Giannasi per la sua preziosa collaborazione con l’Amministrazione Comunale nella divulgazione della cultura, soprattutto tramite l’organizzazione del Festival del libro in collaborazione con l’edicola Poli, e per la sua collaborazione con l’Amministrazione nell’organizzazione delle celebrazioni del Giorno della Memoria e il Giorno del Ricordo”.
Per la Scuola premio al Prof. Angiolo Masotti – nella foto – (assessore alla Cultura del Comune di Castelnuovo), “per anni infaticabile educatore dei nostri giovani presso le scuole superiori di Barga”.
Infine premio anche al Prof. Pietro Paolo Angelini “per anni infaticabile educatore dei nostri giovani nel ruolo di preside”.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.