Ancora gravi le condizioni di Cristina e di Nives

-

Sono ancora critiche le condizioni di Cristina Cecchini e di sua figlia Nives, di soli 7 mesi, travolte da una Seicento in via Lepanto a Viareggio, martedì mattina mentre stavano passeggiando. Restano in particolare gravissime purtroppo le condizioni di Nives che è ricoverata nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Meyer di Firenze, vegliata costantemente dal babbo Carlo.Dopo le fasi critiche dei giorni scorsi, sono invece stabili le condizioni di Cristina ed i medici stanno valutando un nuovo intervento per risolvere le fratture alle gambe e che dovrebbe tenersi la prossima settimana. Il fatto che i medici stiano pensando ad una nuova operazione, dopo le quattro già effettuate, va letto come un buon segno perché evidentemente ritengono che la fase critica sia superata.
Migliorano a vista d’occhio invece le condizioni del piccolo Loris, di appena due anni, che presto dovrebbe essere dimesso e tornare a casa a raggiungere il fratellino Ivan di tre anni, che adesso si trova a Viareggio con i nonni Antonio e Maria Luisa Da Prato. A Viareggio si trovano anche i genitori di Cristina, Francesco e Anna Maria che stazionano al Versilia in attesa di buone notizie ed a Viareggio sono giunti in questi giorni dalla Scozia anche i fratelli della giovane madre.
Non possiamo nemmeno immaginare il dolore, la paura, lo shock che stanno vivendo Carlo e le famiglie Da Prato e Cecchini. Possiamo solo stare a tutti loro idealmente vicini e sperare che presto arrivino buone notizie sia per Cristina che per la piccola Nives.
Tutta Barga è con voi e prega per voi.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.