Amatori AICS: i “gatti” continuano a vincere

-

I Gatti tornano dalla trasferta di Fiano con tre preziosi punti, ma nonostante l’ultimo posto in classifica dei padroni di casa, la partita per i biancoverdi non è stata affatto semplice. Mister Mori sorprende ancora tutti e mette in campo l’ennesima formazione asorpresa: Ricciarelli, Adami, Agostini, Bonaccorsi, Guidi, Biagiotti, Bertoli, Bertolozzi, Bernardini, Togneri, Biagioni. I Gatti partono bene creando qualche buona occasione, ma si spengono quasi subito e quindi prende fiducia il Fiano. Infatti i padroni di casa sfruttano gli spazi lasciati dai Gatti, fino a quando riescono a passare in vantaggio su un errore della retroguardia biancoverde. I Gatti provano a reagire, ma hanno le idee confuse e non riescono ad impensierire l’estremo difensore avversario.
L’inizio del secondo tempo vede in campo Talini al posto di Bertolozzi
(infortunato) e poco dopo entra anche Baldacci per il Bertoli, a seguire entrano anche Puccietti, Pardini e Venturi. Togneri con una magia in area riesce a conquistarsi un calcio di rigore che l’infallibile Talini trasforma per l’1-1 e riapre la partita. Ci si aspetta una carica a testa bassa dei biancoverdi, ma invece è il Fiano che sfiora più volte il gol; ci mette una pezza in più di una occasione un Ricciarelli in ottima giornata. Quando a tutti pare che il pareggio sia un risultato giusto i Gatti vanno in vantaggio: buona azione sulla fascia di Guidi che imbecca Biagioni che calcia forte verso la porta, il portiere tocca la palla che si alza a campanile e quando tocca terra rimbalza in porta. Il Fiano con gli uomini contati non ha più forze per reagire, finisce così una partita temuta alla vigilia che s’è poi rivelata più difficile del previsto. Domenica mattina i Gatti sono impegnati in quel di Ponte Buggianese contro il forte Vione, vero e proprio esame di maturità per i biancoverdi.

LA CLASSIFICA

DEL.CA 25GATTI RANDAGI 24*ANTRACCOLI 24ZANZIBAR 21VIONE PUCCINELLI COSTRUZIONI 21INDEPENDIENTE 18CAMIGLIANO ‘95 15*VALFREDDANA 2000 13MASSA MACINAIA 13*ABT COLLODI VALDINIEVOLE 12TURCHETTO 2004 RAMAS COSTRUZIONI 12MARGINONE 2000 TOSCOGAS 12MONTE SAN QUIRICO 10COLLODI ‘96 8*FORNOLI 1999 BAR SERRA 4FIANO 2002 EDIL FIANO 1* una partita in meno

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.