Nuovi risultati per gli atleti del Gruppo Marciatori

-

Gli Atleti del Gruppo Marciatori Barga continuano a sfornare buone prestazioni.Il giorno 29 agosto 2010 presso il Parco dell’Orecchiella si svolto il Trofeo Parco Appennino Tosco-Emiliano1° Memorial Dott. Umberto Poggi dove Viviana Lena, si è piazzata seconda nella categoria Veterane con il tempo di
minuti 45.19; Pennacchi Giuliana, terza classificata nella categoria Veterane con il tempo di minuti 45.32; Ponziani Daniele, quarto classificato nella categoria Argento con il tempo di minuti 39.04; si sono comportati onorevolmente nella categoria assoluti Agostini Roberto e Mele Andrea, cosi come, nella categoria donne, Biagiotti Alessia.
Il giorno 5 settembre nella X edizione del Trofeo San Regolo a Catagnana ha esordito con i nostri colori Diego Strina ottenendo un ottimo terzo posto nella categoria Amatori con il tempo di minuti 53.19 mentre Leonardo Gonnella ha sfornato un buon sesto posto nella categoria MM50 con il tempo di minuti 50.21.
Giorgio Biagioni nei giorni 3-4-5- settembre, ha invece partecipato al 7° Giro Podistico a tappe Chianti Rufina classificandosi quarto, nella categoria oltre 70, in tutte le tre tappe; quindi quarto anche nella classifica finale.
Infine da segnalare la prova di Lamberto Marsili che si è comportato egregiamente classificandosi secondo nella categoria Oro partecipando, l’ 11 luglio 2010, alla 37.ma edizione della Reggello – Vallombrosa con il tempo di ore 1.20.11.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.