Le partite dei mondiali alla Vignola

-

Se non volete perdervi tutte le partite serali dei Mondiali di Calcio in Sudafrica ed al tempo stesso volete gustarvele in un ambiente rilassato e con del buon cibo, non perdetevi l’opportunità che vi offrono i Lake Angels di Barga che per tutto il periodo dei Mondiali saranno nella
splendida cornice della Vignola ad attendervi con due maxi TV al plasma di 50 pollici, del buon bere e mangiare a tema.
Tutte le sere, fino alla conclusione dei mondiali, dall’11 di giugno all’11 di luglio, si potrà assistere alla partita serale delle 20,30. Quando l’Italia gioca alle 16,30, ci saranno delle aperture speciali che andranno avanti poi fino alla seconda partita.
Tutte le sere birra, vino e bibite a volontà, piatti freddi ed anche un piatto a tema, legato alla nazionale che si esibisce in quella serata.
Il tutto serve come sempre, quando ci sono di mezzo i Lake Angels, per raccogliere fondi da devolvere in beneficienza, in particolare per le missioni umanitarie che già il gruppo sta aiutando in Rwanda.
Durante queste serate dedicate ai Mondiali ci sarà anche una lotteria. I due vincitori riceveranno alla fine le due TV al plasma che serviranno per vedere le partite.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.