Grande avvio per FornaciAnia Mediavalle

-

LUCCA – FORNACI: 1 a 2 ——Inizia davvero bene il campionato della neo formazione che raggruppa Fornaci ed Ania nel campionato di seconda categoria, con un a vittoria pesante fuori casa che mette il buonumore.Prova non esal¬tante invece quella del Lucca.
Al 31′ gli ospiti sbloccavano con Marchi, facilitato da una ingenuità della difesa avversaria. Al 32′ i locali usufruivano di un rigore, ma la conclusione di Vincenti terminava a lato.
Al 51’ raddoppio del Fornaci grazie ad una massima punizione trasformata da Cecchini. All’80′ Neri, dagli undici metri, accorciava per il Lucca.

LUCCA: Del Dotto, Chiocchetti (Matteucci G.), Orsi, Carlesi, Allegretti, Pecori, Frugoli (Calanchi), Guerra, Neri, Matteucci F., Vincenzi. All. Fa­bro.FORNACI ANIA MEDIAVALLE: Valdrighi, Mazzanti, Bonino, Puppa, Franchini (Biagioni), Toni, Brucciani, Grassi, Marchi, Cecchini, Piacen­za (Casillo). All. Angelini. Arbitro: Rocchetta di Pisa. Marcatori: 31 ‘ Marchi, 51 ‘ (r) Cecchi­ni, 80’ (r) Neri. Note: espulso 68′ Bonino. S.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.