Gatti randagi mai retrocessi

- 8

Nella settimana passata si sono svolti i play-out per la squadra barghigiana i Gatti randagi che militano nel Campionato Dilettanti 1a Serie AICS . Nella fase di andata la squadra allenata da Stefano Marchi ha vinto per 1 a 0 contro il Dezza mentre nella partita di ritorno ha intoppato su un 2 a 2. Risultato del tutto positivo per i ragazzi allenati da Marchi che sono riusciti a salvarsi evitando cosi la retrocessione. Dopo la partita i giocatori
, lo staff e l’allenatore si sono recati all’Osteria La Mocchia per festeggiare la salvezza e soprattutto il buon record di non aver mai dovuto affrontare una retrocessione.

Tag: ,

Commenti

8


  1. Grazie Gatti
    Grandi Gatti…mai retrocessi!


  2. Gatti
    Grandi Gatti , siete un gran bel gruppo , non mollate e tenete alti i colori bianco-verdi ….Alla faccia di chi vi dava spacciati e soprattutto per chi negli ultimi 3 anni è retrocesso e sempre ripescato……intendete?Sempre e ovunque FORZA GATTI !


  3. Grandi
    Lo spirito dei Gatti alla fine è venuto fuori. Bravi ragazzi, il prossimo anno un pò di sofferenza in meno sarebbe gradita. Bello anche il Vostro sito!!


  4. Gatti
    Complimenti ragazzi. Bella la foto con il primo nuovo acquisto…


  5. Gatti
    Forza ragazzi….. gatti gatti gatti sempre nel cuore……


  6. Gatti Randagi
    Si sa nulla della seconda squadra di amatori di Barga??? Forza Gatti sempre!!!


  7. Noi
    Pare che si faccia un altro anno in serie B…

  8. Giuseppe Luti


    Re: Barga Misteriosa: i passaggi di Casa Groppi, Casa Ricci e via di Solco
    Casa Groppi, Casa Ricci, e via di seguito.
    Ma non sarebbe bene, proprio per farsi intendere da tutti, chiamare queste case o palazzi come sono conosciuti dai barghigiani oggi 16-03-2013?
    Lo dico perchè sono apostrofato personalmente sulla ubicazione ed identità di “Palazzo Biondi”.
    Questo è il palazzo dove io abito, e che tristemente è stato colpito dalla mannaia del pubblica burocrazia.
    Quando la stampa locale ha dato la notizia della inagibilità di questo palazzo, molti hanno creduto che fosse “Villa Biondi” in Pian di Gragno. E giustamente. Chi lo conosce come Palazzo Biondi? Nessuno, o quasi. Nemmeno a me che ci stò mi sarebbe venuto in mente di chiamarlo così. Avrei detto: “dove c’è il Giornale di Barga”, “dove sta l’Antonio Nardini”, e comunque individuato con il nome di un qualcuno dei comproprietari.
    Dico questo dopo aver letto l’articolo di cui sopra.
    Per capire dove si trovano le case e/o i palazzi di cui si parla ho dovuto fare un certo sforzo di “topologia” nel mio cervello per andare ad inviduare l’esatta ubicazione. di ciò di cui si stava parlando.
    E’ vero che c’é sempre da conoscere ed imparare.
    Ma é anche vero che c’é anche un modo più semplice ed immediato per insegnare a far conoscere qualsiasi argomento, evitare troppa sapienza “sull’argomento” trattato. Non me ne voglia nessuno.
    Grazie.
    Giuseppe Luti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.