Festa per il campione di sport equestre Mario Moscardini

-

Venerdì sera presso il ristorante “Da Carlino” a Castelnuovo Garfagnana si è svolta la cena organizzata dal Panathlon International Club. A gestire tutta la serata è stato il presidente del Panathlon della Gargagnana, il dott. Bianchini che dopo aver fatto un ringraziamento a tutti i presenti ha dato il via alla cena.Al termine Bianchini ha voluto ricordare il motivo della serata, organizzata per festeggiare il castelnovese Mario Moscardini reduce di più vittorie negli anni passati di Campionati Regionali F.I.T.E. praticando sport equestre.L’intervento del colonnello Corradini e
poi quello del cavaliere Enzo Pardini di Barga perche ha ripercorso le varie gare dell amico Mario ed ha sottolineato i pregi della sua tecnica e l’indiscussa bravura. Alla fine a prendere la parola nella sala è proprio Mario Moscardini che ha ringraziato tutti i partecipanti e gli amici.
La serata si è conclusa con la premiazione di Mario Moscardini prima dal presidente della proloco di Castelnuovo Garfagnana che gli ha consegnato una targa, poi dall’assessore dello sport di Barga Gabriele Giovannetti che gli ha consegnato una pergamena e un trofeo.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.