Vi abbraccio tutti, partenze e ritorni sulle strade dell’Appennino

-

Barga festeggia la Toscana, con uno spettacolo di Elisabetta Salvatori in scena venerdì prossimo 21 novembre al Differenti (ore 21,15); uno spettacolo che vedrà la presentazione di quattro storie dell’Appennino su testi di Fabio Genovesi, Francesco Guccini e di Elisabetta Salvatori.
Al Teatro Dei Differenti di Barga sarà Elisabetta Salvatori a raccontare storie di fatica attraverso quattro lettere: percorsi di lavoro differenti che incrociano, boschi, strade sterrate, polvere, sudore e sogni. Si narra di persone che hanno affrontato la dura e complessa realtà della via appenninica sulla quale si sono articolate le loro esistenze. Con l’espressione di saluto corale ed affettivo proprio delle missive, Vi abbraccio tutti, partenze e ritorni sulle strade dell’Appennino, lo spettacolo è costruito sui testi di Fabio Genovesi, Francesco Guccini e della Salvatori, accompagnata al violino da Matteo Ceramelli a alla fisarmonica da Sergio Branchi, e offre una prova di forte suggestione. L’ingresso è libero.
Lo spettacolo si lega indissolubilmente al tema della Festa della Toscana 2008 che si intitola appunto, Costruire Lavoro. Per informazioni: Comune di Barga – Ufficio Cultura allo 0583724791.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.