Radioradiante a Corsagna

-

Sabato 22 novembre alle ore 19.30, al Centro Sportivo “San Michele” della Misericordia di Corsagna, si svolgerà una cena all’insegna della musica e della creatività.
Verranno presentate le canzoni dell’ormai celebre gruppo “RadioRadiante”, che è nato nell’ambito del Progetto MU.S.A., presso il Centro di Salute Mentale della Valle del Serchio dell’Azienda USL 2.
Si è infatti costituito, negli anni, un vero e proprio atelier di scrittura musicale, al quale hanno aderito utenti, operatori, musicisti ed altri cittadini interessati al progetto.
E’ stata realizzata una compilation di dodici canzoni che hanno suscitato interesse da parte di professionisti del settore, tanto che il gruppo è stato invitato ad esibirsi al Festival “Sanremoff 2008”.
L’evento di sabato 22 novembre nasce dalla collaborazione fra l’Associazione A.E.D.O., la Misericordia di Corsagna ed il Centro di Salute Mentale della Valle del Serchio.
La cena sarà preparata dai cuochi del Progetto “Mani in Pasta” di Corsagna.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare a questo evento, in cui la solidarietà si coniuga con il divertimento, la buona gastronomia e l’arte.
Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere al numero telefonico 338.3113066.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.