I lavori ai campi da tennis continuano

-

Nonostante il brutto tempo che ha colpito nei giorni scorsi la cittadina, i lavori per la costruzione del nuovo parcheggio presso i campi da tennis di Barga vanno avanti. Nei giorni scorsi si è assistito allo smantellamento del vecchio pallaio che era in condizioni davvero fatiscenti, mentre ieri gli operai hanno deciso di tagliare due grossi pini come previsto nel progetto.
L’abbattimento delle piante è stato un lavoro molto lungo e faticoso; gli addetti hanno impiegato circa sette ore per il taglio.
Ora non rimane che preparare gli scavi e poi la livellatura del terreno per poi asfaltare il tutto e poi sarà infinbe pronmto il nuovo parcheggio che porterà alla cittadina una “boccata d’aria” di 40 posti auto.
Un posteggio sicuramente utile per Barga, situato com’è vicino al centro che da anni necessita sempre più di posti auto soprattutto nei mesi estivi. Il parcheggio nasce per due motivi: il primo riguarda l’agevolazione dei residenti e degli atleti che si recano presso gli impianti da tennis e il secondo riguarda lo smaltimento del pallaio.
I lavori comunque non sono ancora terminati; dopo la realizzazione del parcheggio sarà effettuata una buona illuminazione, saranno integrati nuovi giochi per bambini, sarà sostiutito il manto da calcetto e cioè l’erba sintetica del vicino campetto e infine il progetto prevede una modifica anche del Bar, con l’introduzione di nuove canale per il tetto.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.