Barga juniores: un tuffo nel vuoto contro il Bagni di Lucca

-

Bagni di Lucca – Barga: 1 – 0Un risultato di 1 a 0 per il Bagni di Lucca contro il Barga che da a alla z non sta in piedi. Nei primi venti minuti del primo tempo gli ospiti schiacciano gli avversari nella propria metà campo senza però andare mai al tiro. Il Barga ha il completo possesso di palla, ma il colpo di scena arriva al 21′ pt. in cui nasce la prima azione a favore dei locali: Vitali dopo aver saltato un giocatore si dirige in fondo all’area di rigore avversaria, crossa per Granata che in mezzo a due uomini salta più in alto di tutti colpendo la palla che finisce alle spalle di Marchi. Niente da fare per il portiere ospite che è costretto a subire la rete dell’ 1 a 0.
Il Barga non si arrende e pochi minuti dopo si fa vedere dalle parti di Ridolfi con Mazzanti che dopo aver saltato Dinucci, scarica il suo tiro nelle braccia del portiere. Ultima azione da goal per gli ospiti arriva al 42′ pt. con Mazzanti che davanti alla porta calcia male, il portiere respinge con i pugni ma la palla finisce sui piedi di Pedrini, che a porta vuota, sbaglia il goal salvezza.
Nella ripresa i padroni di casa si accontentano della rete del primo tempo difendendo così il risultato e il Barga nei primi 35′ di gioco fa sua la partita cercando di segnare con ripetuti tiri l’ 1 a 1 senza però riuscirci. Al 27′ st. l’arbitro con estrema freddezza estrae il cartellino rosso a sfavore di Lorenzetti per aver protestato per una punizione. Gli ospiti pur essendo con un uomo in meno controllano la partita con un ottimo possesso palla, ma è al 38′ st. che si vede in campo la prima azione dei locali: Mei, da centro campo lancia Fede che aggancia il pallone e spedisce la palla fuori di poco. La reazione del Barga non si fa attendere e al 44′ su cross in area di Carrari, Pieri stacca di testa ma la palla sfortunatamente finisce al lato del portiere.
Viste le prestazioni delle due squadre in campo il risultato non rispecchia la partita.

Bagni di Lucca: Ridolfi, Serafini, Dinucci, Straniero, Polisi, Granata (21′ st. Brunini), Burelli, Marracci (13′ st. Mei), Vitali (31′ st. Fede), Sangregorio (24′ st. Baterri). A disp. Polidori, Pomenici. All. Graseschi.
Barga: Marchi, Bertoli, Giovannetti (45′ pt. Carrari ), Bertolozzi, Castiglione (20′ st. Pieri), Pedrini (17′ st. Caracausi), Mazzanti, Simonini (34′ st. Marganti), Tonini (17′ st. Bartolomei ), Maiorano, Lorenzetti. All. Giusti
Arbitro: Tabarani
Reti: 21′ pt. Granata (B d L)
Note: Ammoniti: 26′ pt. Giovannetti (B), 40′ st. Dinucci (B d L) . Espulsione: al 27′ st. Lorenzetti (B) e a fine partita Falsini (B)
Spettatori: 60

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.