Un pareggio più che meritato

-

Sabato 23 agosto si è disputata allo stadio Moscardini di Barga la tanto attesa amichevole tra Barga – Forte dei Marmi.Non sono mancati i due presidenti Mori e Moschini, che ad inizio gara si sono stretti la mano. Con loro i due assessori Pia e Giovannetti che hanno assistito alla partita.
L’allenatore dei Forte dei Marmi, Bizzarri opta per un 4-4-2 facendo scendere in campo Corradi, Baldaccini, Andreoni, Checcaglini, Colucci, Lombardi, Sacchetti, Mazzi, Raffalli, Bertuccelli, Ramacciotti. A disposizione in panchina Malandra, Parisi, Trifoni, Mattias, Avallone, Garzelli, Borghetti.
Di altra opinione l’allenatore Alan Renucci che preferisce provare nuovi schemi schierando sul terreno da gioco: Sartini, Gavazzi, Fontana, Serra, Billi, Renucci, Pera, Kramer, Cardosi P, Compagnone, Tognocchi. A disposizione Porta, Cardosi M, Carrari, Regoli, Puccetti, Dianda.
Il primo tempo che si conclude sullo 0 a 0 con un Barga che esce dal campo in difficolta, con una marcia in meno rispetto agli ospiti. I minuti di intervallo fanno bene alla squadra di Alan Renucci che entra in campo più decisa e determinata giocando un secondo tempo migliore e tenendo finalmente testa al Forte dei Marmi.
La partita si conclude su un più che giusto 0 a 0.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.