CONCLUSA LA FESTA DEL CENTRO STORICO

-

Si è conclusa ieri sera 27 luglio la Festa del Centro Storico barghigiano che alla fine fa registrare un bilancio sicuramente positivo soprattutto per la partecipazione della gente. Il fine settimana ha continuato a proporre la gastronomia locale dei ristoranti Da Riccardo, L’Altana, Scacciaguai, L’Osteria, Capretz e delle Piazzette La Vignola, Barga Città Aperta e dei Gatti Randagi. Sabato 26 luglio in Piazza Angelio si sono esibiti i NoOne con una serata all’insegna dei Beatles con pubblico vestito a tema e soprattutto tanta allegria e voglia di ballare ricordando I vecchi tempi. Domenica 27 luglio nella solita Piazza, organizzato dal Festival Opera Barga, in onore a Giacomo Puccini si è svolto un Concerto di liriche con Alessandra Meozzi soprano e Simone Soldati al pianoforte.

Numeroso è stato il pubblico sia in questa serata che nei precedenti appuntamenti e nel complesso Barga può ritenersi soddisfatta per l’affluenza, che è durata dieci giorni, di persone barghigiane, italiane e straniere.

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno reso possibile questa manifestazione che la di là delle solite poleniche che la accompagnano tutti gli anni, soprattutto riguardo ai rumori notturni, è stata un successo quasi insperato.

Detro questo, la festa del Centro Storico a Barga vi da appuntamento al prossimo anno.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.