Ecco i due singoli del musicista filecchiese Christian Lori

-

Belle notizie da Filecchio: il 33 enne Christian Lori (filecchiese di adozione , lucchese di nascita) centra un nuovo importante obbiettivo che va ad impreziosire il suo già brillante curriculum di giovane cantautore e musicista, con l’esordio nel mondo del mercato discografico internazionale, con i due singoli “Nevica col sole” e “Voglio soltanto”,

Christian è sulla scena musicale ormai da tanti anni e si è già messo in evidenza in importanti manifestazioni e concorsi di levatura nazionale. Come non ricordare la sua partecipazione a Sanremo Off 2006, manifestazione collaterale del “56° Festival della Canzone Italiana” di Sanremo.

Nel 2005 il suo brano Fioreamore è stato prescelto e premiato nella sezione “Giovani Cantautori” del “Premio Lunezia 2005” e nel 2009 è stato responsabile Musicale del Musical “Il fantasma di Canterville”, di Franco Travaglio, andato in scena al Teatro Brancaccio di Roma; nel 2014 è stato anche consulente musicale del musical “Cappuccetto Rosso”, andato in scena a Mirabilandia.
Da ricordare anche l’ingaggio come responsabile musicale del Musical “A qualcuno piace caldo”, per la “Compagnia della Rancia”, con Alessandro Gassman e Gian Marco Tognazzi.

Christian ha una formazione musicale classica alle spalle: con un diploma di violino ed una lunga formazione orchestrale che lo hanno visto ricevere anche importanti riconoscimenti, ma dal 2000 inpoi sono stati tanti i suoi impegni ed i suoi progetti nell’ambito della musica leggera,.

Ora per lui arrivano questi due singoli, già acquistabili su internet, in digital-download su iTunes, Google Play, Spotify, Amazon, etc. etc. in Giappone, Germania, Francia, Italia. Si tratta di due brani voce e pianoforte – musica, parole e voce di Christian Lori – che favoriscono la nascita di un’importante collaborazione con il famoso pianista argentino M° Natalio Luis Mangalavite.

Per seguire Christian Lori e restare sempre aggiornati su tutte le sue attività musicali, potete visitare la sua pagina pubblica Facebook.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.