La fiera di Primavera sancisce l’arrivo della bella stagione

-

Che la primavera abbia inizio! Lo sancisce questo bel tempo, l’arrivo di giornate più lunghe grazie all’ora legale e il progressivi risveglio della natura. Niente di meglio, quindi, che festeggiare questo passaggio con una ricca fiera e tante offerte commerciali. Così ieri a Fornaci, dove la tradizionale fiera di primavera e le contestuali iniziative organizzate dal CIPAF hanno visto una delle migliori edizioni di sempre.
Tanti i banchi di generi vari in Fornaci Vecchia e tantissime le persone giunte in paese per fare buoni affari, per passeggiare sotto il sole tiepido e per ricominciare una vita all’aperto che la brutta stagione, fredda e piovosa, di solito blocca.
Ricomincia così un ciclo di giornate da passare all’aperto tra le vetrine del Centro Commerciale Naturale che, in particolare ieri, ha proposto la seconda edizione dello sbaracco: la vendita a prezzi stracciati delle vecchie collezioni. Prossimi appuntamenti al Centro Commerciale Naturale domenica 13 aprile (domenica delle palme) con iniziative dedicate alla Pasqua e negozi aperti e poi in vista del Primo Maggio a Fornaci. Se il tempo farà la sua parte c’è da aspettarsi nuovi successi.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.