Pronta la APP turistica sulla Media Valle del Serchio

-

Stamani, presso la Sala Consiglio dell’Unione dei Comuni Media Valle del Serchio, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova app di informazione turistica: Mediavalle App

Da oggi, su Apple App Store e Google Play Store, è possibile scaricarla gratuitamente.
All’interno troverete informazioni turistiche, cosa vedere, dove mangiare, dove dormire ed il calendario degli Eventi di tutta la Media Valle del Serchio, sempre aggiornato!
La App, tra le altre funzioni utili, integra anche funzioni di geo localizzazione così da poterci guidare verso i nostri punti di interesse attraverso il navigatore dello smartphone.

L’iniziativa è promssa dall’Unione dei Comuni Media Valle del Serchio, in collaborazione con i Comuni che ne fanno parte: Bagni di Lucca, Barga, Borgo a Mozzano, Coreglia Antelminelli e Pescaglia.

L’applicazione è fruibile dai dispositivi Android e Ios operativi su Tablet, computer, cellulari ecc., ed è appunto utile per dare informazioni turistiche, artistiche, ambientali, su dove alloggiare, sui ristoranti presenti nel nostro territorio ai cittadini ed ai turisti che si trovano a visitare la Media Valle del Serchio. Tutti coloro che hanno una qualsiasi attività sul nostro territorio e che vogliono fare parte della app possono ancora rivolgersi ai nostri uffici (telefono 0583 88346 email info@ucmediavalle.it) per essere inseriti nella app.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.