Borghesi e Popolani alla guida di Musica Barga e Scuola di musica

-

(Nella foto di archivio la presidente Borghesi e la direttrice Popolani durante l’inaugurazione della nuova sede della Scuola di Musica)

L’Associazione ha tenuto nel mese di novembre le elezioni per il rinnovo del Comitato del Direttivo che ha visto la riconferma di buona parte dei componenti.

Gli eletti sono stati: Anna Maria Biagioni; Marialice Borghesi; Pasquale Mastronaldi; Roberta Fiori; Laura Angelini; Giuseppe Venturi; Mario Venturi; Alessandro Rizzardi; Roberta Popolan; Luigi Guzzoletti; Gabriella Pisani

Dopo l’elezione del consiglio si è proceduto alla nomina delle cariche: è stata confermata quale Direttore della Scuola Civica Musica Barga Roberta Popolani; Presidente è stata eletta Marialice Borghesi e Vice Presidente Anna Maria Biagioni, mentre la segretaria è Laura Angelini e tesoriere economo Pasquale Mastronaldi.

Per completare il direttivo adesso l’associazione Musica Barga è in attesa di una comunicazione da parte dell’Amministrazione Comunale dei nominativi dei suoi tre rappresentanti.

Lo spirito del direttivo appena eletto quello di proseguire con lo stesso impegno nella promozione delle attività dell’associazione ed in particolare dell’attiva scuola di musica, fonte di avvicinamento e perfezionamento alla musica per tanti giovani della nostra comunità.

Alla presidente Borghesi ed alla direttrice della scuola Popolani oltre che a tutto il direttivo gli auguri di bene operare.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.