Nido di infanzia: aperte le iscrizioni

-

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione dei propri figli al Nido di Infanzia “G. Gonnella” di San Pietro in Campo per il prossimo anno scolastico.

La capienza del Nido è attualmente di 33 bambini, ma l’Amministrazione si riserva di rideterminare in ogni momento la capienza possibile della struttura. Saranno ammessi i bambini dai 12 ai 36 mesi.

I genitori potranno presentare domanda di iscrizione solo al raggiungimento del 3° mese di età dei bambini L’accesso alla struttura avverrà secondo l’ordine di graduatoria.

Qualora i bambini siano ammessi in graduatoria ma non abbiano compiuto ancora il 12° mese di età, gli stessi potranno accedere al nido solo al compimento effettivo del primo anno di vita e solo se a tale momento risulterà disponibile un posto.

La graduatoria di accesso verrà redatta garantendo la priorità ai bambini residenti nel comune di Barga. I punteggio che permetteranno di stilare la graduatoria saranno stilati in base ad una serie di parametri che potete trovare scaricando questo documento.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate al Comune di Barga (ufficio protocollo) entro le ore 14 del 31 luglio prossimo utilizzando esclusivamente il modello disponibile presso l’URP – ufficio scuola – ufficio distaccato di Fornaci – o cliccando qui.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.