Benvenuta Primavera

-

Il vento di grecale che ha disturbato lo scorso fine settimana è ormai solo un lontano ricordo ed il bel sole caldo degli ultimi giorni ci ha fatto capire quanto la stagione sia ormai avanzata con le temperature che, anche grazie all’aumento delle ore di luce, raggiungono abbastanza agevolmente i 20 gradi nei valori massimi.

Durante i prossimi giorni, almeno sino alla prima parte di giovedi, non avremo grandi variazioni sul tema ad esclusione di qualche transito nuvoloso nella giornata odierna (sabato) ma che non porterà comunque conseguenze. Già da domenica il sole tornerà a splendere in maniera decisa, le temperature continueranno a mantenersi su valori molto miti durante il giorno superando, in alcune località, anche i 20-22 gradi.

A seguire qualcosa potrebbe cambiare per l’avvicinarsi di una perturbazione da ovest ma al momento è impossibile esprimersi.

Nel segnalare che la foto di apertura è dell’ormai nostro fotografo Alessio Barsotti vediamo cosa attenderci nei prossimi giorni:

Sabato 11 aprile: tempo nel complesso buono salvo velature di passaggio che disturberanno il soleggiamento durante l’arco della giornata. Temperature massime prossime ai 20 gradi, ancora fresco al mattino.

Domenica 12 – Lunedi 13 aprile: cielo poco nuvoloso, fresco al mattino molto mite al pomeriggio con valori massimi anche superiori ai 20 gradi. Venti deboli.

David Sesto

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.