Al via la stagione del tennis

-

BARGA – Parte la stagione estiva i campi da tennis di via della Crocetta a Braga, con l’apertura dei due campi in terra rossa rifatti con cura. E’ possibile giocare tutti i giorni dalla mattina alla sera fino a mezzanotte. Chi vuole allenarsi o imparare questo sport troverà l’istruttore qualificato Samuele Galli (class. 2.7); a disposizione per  corsi sia individuali che di gruppo. A tutte le età ed a tutti i livelli.

Dal 25 giugno al 31 agosto il Circolo propone il Campo Estivo per ragazzi con un ricco programma di attività sportive e ludiche. Mentre per i meno giovani ci sarà un’istruttrice di Fitness per corsi di ginnastica e aerobica: “Dolce Risveglio” (ma/giov) e “Fitness sotto le Stelle” (lun/merc).

Per i turisti il Circolo propone la carta Turistica Estate – Tourist Summer Card per poter accedere al circolo e usufruire di tutti i servizi comprensivi uso gratuito di racchette e palline.

Oltre ai due campi da Tennis in terra rossa, al Circolo anche un campo sintetico coperto per calcetto e tennis, bar con terrazza aperta con una splendida vista del Duomo, ping-pong, biliardino, campetto per giocare a pallavolo, parco giochi per i bambini, spogliatoi con docce, parcheggio gratuito.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.