Il 2017 un anno d’oro per il Judo Club Fornaci: un altro titolo italiano

-

E’ proprio così , dopo i successi nei recenti Campionati Mondiali di Judo ad Olbia, sabato e domenica 2/3 dicembre 2017 sul tatami del Palazzetto dello Sport di Foligno Riccardo D’Alfonso, figlio d’arte dello scomparso ed indimenticabile Maestro Aladino D’Alfonso, cintura nera III° Dan, si è classificato al primo posto nella categoria Junior-Senior Kg. 81 cinture nere, laureandosi Campione Italiano C.S.E.M.

Si avvera quindi per Riccardo un sogno importante, quello di dare continuità ad un ricordo che ha visto suo padre Aladino collocarsi tra i grandi Maestri della Federazione non solo di Judo ma di Vita.

Grande è stata la soddisfazione tra i Dirigenti, i Soci e gli Atleti del Judo Club Fornaci in particolare per il suo Maestro Marco Gigli il quale unisce la gioia sua e della sua compagna Cristina Magini Campionessa Italiana 2016 con la nascita del piccolo Judoka Tommaso Gigli. Tanti auguri di immensa felicità!

Durante la scorso fine settimana, si è visto anche il piazzamento al secondo posto dell’atleta già Campione Toscano 201,  il filecchiese Damiano Corsi nella categoria Kg. 90 Cadetti, mentre sono stati eliminati nei quarti di finale gli atleti Alessio Chiappa Kg. 66 e Andrea Mucci Kg.66.

Nel frattempo gli altri settori del Judo Club Fornaci Danza, Hip Hop, Difesa Personale e Karate-Do sono in preparazione per il grande spettacolo Natalizio di fine anno che, quest’anno, si svolgerà sabato 23 dicembre con inizio alle ore 15.00 presso l’Aula Magna dell’I.S.I. di Barga.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*