Il Borgo impatta all’ultimo respiro con il Sacro Cuore

-

Parte bene il Sacro Cuore che dopo appena 1’ va in vantaggio con Paolini  su rigore concesso per atterramento di Massimo Cardosi  da parte di Carrari ; reagisce subito il Borgo  con azioni ficcanti  da parte di Bertolozzi e Fati , ma Giannecchni D. con 3 interventi  superlativi  nega il pareggio. Il Sacro Cuore per tutto il primo tempo reagisce in contropiede e si rende pericoloso in alcune circostanze ma tutto sommato è il Borgo a Mozzano che nei primi 45’ fa la partita.

Inizia il secondo tempo e il Sacro Cuore inizia il predominio del campo; infatti  spreca 3 occasioni clamorose e colpisce un palo con Paolini e non riesce  ha chiudere al partita, al  30 ‘ st tempo vengono espulsi per reciproche scorrettezze M.Cardosi e Paini; dopo questo episodio  la prtita si avvia verso la fine : l’arbitro concede 7’ minuti di recupero e proprio al 50’ del st. il Borgo a Mozzano  pareggia con il suo uomo più pericoloso, Fati.

 

SACRO CUORE:  Giannecchini D.,Guazzelli,Donatelli,P.Cardosi,Parducci,Spinu(Magri),Costantini,Massei,M.Cardosi,Strigoli(Giannecchini M),Paolini(Serafini),  ALL.Pieroni M.
BORGO A MOZZANO:  Bruni,Carrari,Morganti(Bartolai),Serra,D.Amidei,Paini,F.Amidei,(Bonanni),Piacentini,Motroni, Fati,Bertolozzi   ALL.GIUSTI.

ARBITRO: PAGANELLI

 

 

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*