Fornaci in canto, scoppiettante day 2

-

Il pubblico è stato quello delle belle e grandi occasioni anche stavolta e lo spettacolo non è mancato, anche grazie ad una qualità veramente alta dei concorrenti. Così la seconda serata del Fornaci in canto festival, con la semifinale categoria canto del concorso nazionale-.

In piazza IV Novembre, dodici i talenti in gara che si sono esibiti con grinta e passione e con grande maturità, non mollando di un centimetro nemmeno in occasione di qualche difficoltà tecnica e di emozione. Il compito della giuria di qualità della seconda serata (presieduta dal Direttore Artistico M°Massimo Salotti, con Fabio Ceccanti, cantante; Daniele Giuntoli, pianista, Antonella Peragiornalista, Simone Venturi musicista) è stato insomma particolarmente arduo nel decidere quali concorrenti, in tutto ne dovevano essere scelti otto, da mandare alla finalissima di stasera..
I concorrenti che passano alla finale di sabato 29 luglio sono, in ordine sparso:
Tatiana Paggini, Federica Fabozzi, Linda Raffaetà, Christian Riccetti, Alessia Berlingacci, Vittoria Tampucci, Marco Andreazzoli, Stefania Giulianetti.
Tra gli ospiti della serata: i Koala del Judo Club Fornaci che si sono esibiti con spettacolari coreografie dirette da Lucia Lucchesi, il Mago Agostini ed il chitarrista Luca Rotellini.
L’appuntamento per la Finale è adesso per stasera, sabato 29 luglio alle ore 21, sempre in Piazza IV Novembre per scoprire quali saranno i talenti che si aggiudicheranno le borse di studio in denaro ed i premi speciali in palio. Antonio Maggio presiederà la giuria e giudicherà i finalisti e tante saranno le sorprese che chiuderanno questa IX edizione, a partire dalla presenza di NOITV a riprendere la serata, di RadiBruno, di Davide Maggioni e della Rusty Records, di Andrea Maestrelli, e molti altri.
I Cantanti ed i Cantautori si esibiranno in finale accompagnati dal vivo da una band di professionisti.

Tag: , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.