Alessandro Nardi è argento tricolore

-

Sabato 2 Maggio al Palazzetto dello Sport di Quiliano (Savona) si è svolto il 3° Campionato Nazionale Master, gara di Kata e Kumite individuale. Buona l’organizzazione che ha permesso ai 212 partecipanti di dare vita ad una competizione di alto livello.
Il Goshin-Do Karate di Barga, partecipando con soli 2 atleti, ha riportato un ottimo piazzamento; Gianluca Tognarelli nei Kata Master C +45, purtroppo non è riuscito a superare i primi turni e si è classificato all’undicesimo posto. Alessandro Nardi nei Kata Master E +55, è stata una sopresa per tutti noi; nonostante una brutta distorsione alla caviglia, è riuscito con una grande determinazione, ad aggiudicarsi la finale classificandosi secondo, dietro
al campione Battiston Walter imbattuto da anni.
Questo argento per il Goshin-Do è una conferma di una valida metodica di allenamento che col tempo sta portando ai risultati sperati.
Il M° Rolando Bacci, che ha accompagnato gli atleti in trasferta, è molto soddisfatto dei risultati che hanno permesso alla società di classificarsi al 9° posto su 39 società partecipanti.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.