Il Volley Barga vince facile a Buggiano e si prepara per lo scontro al vertice col Montebianco

-

Prima divisione
Tabaccheria dal Tato Buggiano-Volley Barga 0-3

Quarta giornata di campionato, terza sul campo visto lo stop della scorsa settimana dovuto al maltempo, ci vede impegnate fuori casa con una delle squadre che chiude ancora a 0 punti la classifica. Sulla carta ci aspetta quindi una partita che non dovrebbe impensierire più di tanto le nostre ragazze.

In realtà ci troviamo davanti delle agguerrite ragazzine, si tratta infatti di un under 16, che hanno dalla loro tanta grinta con buone doti in difesa e in battuta, meno in attacco.

Il tono della partita riflette il livello della squadra avversaria non proponendo fasi di gioco particolarmente esaltanti e vedendo la nostra squadra sempre in vantaggio nei tre set.

La situazione consente a coach Nobili di ruotare tutte le atlete disponibili e alle nostre ragazze, supportate dalla curva presente anche in trasferta, di aggiudicarsi i tre punti in palio.

Prossimo incontro in casa sabato 18 alle ore 20 contro il Montebianco Volley. Tutti in palestra sabato a tifare le nostre ragazze per questo scontro al vertice!

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.