La sfida in famiglia del Volley Barga Under 13 regala segnali incoraggianti a entrambe le formazioni

-

Kids Cup
Volley Barga Blu U13-Volley Barga Bianco U13 1-3
12-25 | 10-25 | 25-23 | 12-25

Va in scena a Fornaci un derby avvincente tra le due compagini barghigiane U13. Il pronostico vede ovviamente favorito il Bianco, ma il Blu non sfigura affatto, strappando addirittura un set alle più esperte compagne.

Il primo set vede il Bianco portarsi avanti con decisione e condurre il gioco per tutta la frazione, con il Blu che prende piano piano coraggio nell’ultima parte del set che si chiude col punteggio di 25-12 per il Bianco.

Lo stesso identico copione si ritrova nel secondo set, con il Bianco che continua nella sua conduzione della gara ed il Blu che continua a mostrare segnali positivi. Il set si chiude sul 25-10 per il Bianco.

La fiducia nei propri mezzi ed il coraggio del Blu trovano il loro apice nel terzo ed avvincente set, che vede il Blu prendere un iniziale cospicuo vantaggio (14-3), poi recuperato dal Bianco. Da lì in poi un lieve ma costante vantaggio del Blu, che conquista il terzo set col punteggio finale di 25-23.

Nel quarto e ultimo set il Bianco torna a far valere la propria esperienza e le individualità, per ottenere la vittoria per 25-12.

Il “derby biancoblu” lascia al pubblico una bellissima partita e alle coach molti spunti positivi: un Bianco solido che gioca molto bene e sbaglia poco ed un Blu in grande crescita sia a livello individuale che di squadra.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.