Mivolley S3: si chiude la stagione dei concentramenti

-

VOLLEY BARGA VERDE – Prestazione in chiaroscuro per le nostre ragazze del volley Barga verde che in quel di Porcari, in occasione dell ultimo concentramento stagionale, hanno affrontato rispettivamente Porcari Verde e Nottolini Volley. Prima partita contro le padroni di casa persa per 3 set a 0 (8-15, 10-15 e 13-15). Avversarie che sono apparse ben organizzate, ma non impossibili da battere. Il risultato è maturato per i tanti – forse troppi – errori commessi dalle nostre, specialmente nei primo dei due set dell incontro. Più agevole la seconda partita contro la Nottolini che ci ha visto avere la meglio per 3 set a 0 (15-3, 15-5 e 16-14). Si conclude così anche questa stagione di concentramenti che.indubbiamente è stata molto positiva per la crescita sportiva e caratteriale delle bimbe. Continuano gli allenamenti in vista della prossima stagione con la consapevolezza che la strada è lunga, ma sicuramente sarà ricca di soddisfazioni sotto la guida della grande famiglia del Volley Barga

VOLLEY BARGA GIALLO – Anche domenica 2 aprile la squadra Gialla del Minivolley Barga che milita nella categoria S3 è scesa in campo per disputare le due ultime partite in programma per questo campionato in casa della squadra del Porcari. La prima in programma ci ha viste affrontare la squadra Rosa del Porcari, partita dove la nostra squadra ha lottato fino all’ultima palla. Partita terminata a favore delle avversarie. Ogni set si è concluso con uno o due punti di differenza. Partita durata molto, a dimostrazione del bel gioco e della determinazione da parte delle rispettive squadre. Nella seconda le nostre atlete hanno affrontato la squadra della Pallavolo Garfagnana. Partita abbastanza equilibrata, nonostante le avversarie abbiano avuto la meglio. Anche questi set terminati con uno o due punti di distacco, a dimostrazione dell’equilibrio tra le due squadre. Abbiamo assistito ad un bel gioco e questo ci rende soddisfatti del percorso fatto sin qui e della crescita delle nostre atlete. Campionato finito, ma non la preparazione. Brave ragazze, continuate cosi!

VOLLEY BARGA BLU – L’importante non è vincere, ma crescere: si sono conclusi i concentramenti delle bimbe del Volley Barga blu che hanno sfidato nell’ultima giornata le squadre Valdiserchio bianca e Pieve United rosso. Al di là del risultato e al di là delle sconfitte, le nostre giovani giocatrici hanno dimostrato tenacia e voglia di conquistare quella vittoria che un giorno arriverà. In questi mesi abbiamo visto tanto impegno, qualche lacrima e tantissimi sorrisi. Forza Volley Barga Coppo Team, grazie Selene e soprattutto bravissime bimbe: tornerete il prossimo anno più forti e agguerrite che mai.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.