A proposito della riapertura dell’ufficio postale di Filecchio. Interviene Progetto Comune

-

FILECCHIO – Il gruppo consiliare Progetto Comune, con il suo capogruppo Francesco Feniello interviene sula riapertura, avvenuta nei mesi scorsi, dell’ufficio postale di Filecchio che, sottolinea Feniello, è stato riaperto finalmente al pubblico anche grazie ad una segnalazione del gruppo.

“Per questo il gruppo consiliare Progetto Comune  ringrazia l’Ente Poste ed invita i Cittadini ad utilizzare i servizi presso questo ufficio, nei giorni di apertura indicati.” Dice Feniello che rimarca poi l’importanza di utilizzare i servizi offerti da questo ufficio, per permettere alle poste di mantenerlo in loco. La poca frequenza dello stesso, rischia infatti di vanificare gli sforzi per la sua riapertura.

“L’apertura dell’ufficio – sottolinea Feniello – garantirà ai residenti un importante servizio attenuando i disagi sino ad ora affrontati, specialmente dalle persone anziane prive di mezzi di locomozione, per recarsi all’ufficio postale di Fornaci. Da anni, con la chiusura dell’ufficio di Filecchio, gli oltre mille abitanti della frazione erano costretti a percorrere oltre 4 km per raggiungere l’ufficio postale più vicino. Gli utenti che riuscivano a spostarsi con i propri mezzi andavano ad intasare così gli altri uffici postali, già carenti di personale, allungando le code agli sportelli”

Feniello conclude ringraziando tutti gli impiegati delle poste del  territorio che con grande sacrificio riescono a sopperire alla carenze organiche (aggravate anche dalle ferie e dalle malattie) garantendo il servizio al cittadino

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.